Velocità di riproduzione
×
Condividi post
Condividi Post all'orario attuale
0:00
/
0:00

Sopravvivere alle chat dei genitori (e non solo)...

Il 4 novembre alle 1520, sabato prossimo, evento antistress online e l'annuncio del primo corso su Intelligenza Artificiale applicata in classe per promuovere l'empatia

Sabato 4 novembre inizia il nostro percorso online Antistress per insegnanti. Dalle 1520 alle 1600. Sabato sarà con noi la Dott.ssa Silvana Bragante. Il calendario completo degli eventi è qui.

Iscriviti gratis al workshop online

Sappiamo tutti quanto possano essere stressanti le chat e le interazioni con i genitori degli studenti, i colleghi e le dinamiche scolastiche nel 2023. Per questo, sabato prossimo avremo il piacere di lanciare il primo di una serie di incontri online con la collaborazione del gruppo di psicotereapeute della SIAR specializzate nel mondo della scuola e dell’educazione.

Inoltre: un corso nuovo di zecca!

Utilizzare l’Intelligenza Artificiale per promuovere l’empatia in classe

Con l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale diventeremo tutti robot? Forse sì, forse no…

Ne parleremo più in dettaglio i prossimi giorni. Intanto segnati queste date 7/11 novembre. Sono le date del nostro prossimo corso online dedicato precisamente a questo tema. Urgente e necessario.

Un corso ha l’ambizione di utilizzare l’Intelligenza Artificiale per promuovere l’empatia in aula anzichè distruggerla definitivamente… come? Tutte le info qui:

1 Commento
Eliminare il Caos in Classe
Eliminare il Caos in Classe