Comunicazione e neuroscienze: scopri "Il Dialogo Incorpo" all'Internet Festival di Pisa
Vieni a Pisa l'11 ottobre alle 18:00 all’Internet Festival! Insieme a Ilaria Vaglini e Angelo Gemignani esploreremo empatia e comunicazione nell’era dell’AI.
Unisciti a noi per la presentazione del libro “Il Dialogo incorpo” venerdì 11 ottobre alle 18:00 all’Internet Festival di Pisa.
Vieni a vivere un’esperienza unica in presenza, dove presenteremo questo progetto realizzato in collaborazione con la professoressa Ilaria Vaglini.
L’evento sarà arricchito dalla partecipazione del neuroscienziato Angelo Gemignani, che guiderà una discussione approfondita su come il dialogo possa migliorare le relazioni sia in classe che nella vita quotidiana.
Questa è un’opportunità per esplorare i temi dell’empatia e della comunicazione nell’era dell’intelligenza artificiale. Ti aspettiamo per condividere idee, ispirazioni e nuove prospettive su come costruire relazioni più significative e autentiche e… meno artificiali!
NB. L’11 ottobre cogli l’occasione di un pomeriggio di formazione gratuita per docenti!
Se parteciperai al nostro incontro dell’11 ottobre, ti invito caldamente ad arrivare un po’ prima perchè dalle 16:00 alle 17:00, potrai partecipare a "A scuola di sicurezza informatica con Internetopoli" (maggiori dettagli) presso la ludoteca.
Dopo una breve pausa, dalle 18:00 alle 19:30, ti aspettiamo nello stesso auditorium per la presentazione del libro "Il Dialogo Incorpo". È l'occasione perfetta per pianificare il pomeriggio, arricchire le tue competenze e connetterti con altri educatori impegnati.
Pensi che una persona tua amica possa essere interessata?
Giragli queste informazioni (grazie!)
Aiutaci a diffondere la voce, condividendo questa newsletter e la locandina con i tuoi colleghi e amici. Insieme possiamo rendere la scuola un luogo più accogliente e inclusivo per tutti! 🌟
Un abbraccio e a presto,
Mauro
ADDENDUM
VUOI SCARICARE L’ANTEPRIMA DEL NUOVO LIBRO “IL DIALOGO INCORPO”? ECCOTELA!
Compila il questionario e riceverai l’anteprima gratuita del nostro nuovo libro!